Come funzioniamo

Collezione EcoGioia

Braccialetti col Nome del tuo Angelo Custode e vibrazione geroglifica. Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c'è altra via. Questa non è filosofia. Questa è fisica. L’Energia è Vibrazione la Vibrazione ha una frequenza. Pensieri ed emozioni sono frequenze che influenzano la fisiologia del nostro corpo e sono determinanti per lo stato di salute e la funzionalità degli organi. Linea di gioielli con “esortazione angelica”, avverati grazie alla concessione di Igor Sibaldi autore del testo, sono realizzati con amore in Italia con materiali riciclabili e cruelty free: nastro in gomma; cordino 100% canapa o elastico; coprinodo in legno; piastrina in ottone buon conduttore di vibrazione.
IN OTTEMPERANZA AL D. Lgs. 206-06/09/05: materiali privi di nichel, cadmio e piombo. Eventuali imperfezioni sono dovute all’artigianalità della lavorazione. Si possono indossare in acqua.
Progettati per ecogioia da Roberta Matteini. Logo e progetto grafico di Serena Di Pietro

E-commerce EcoGioiakm0

Uno dei nostri progetti è costruire un e-commerce per la vendita della linea “eco gioia” e di altri oggetti di design autoprodotto, che utilizzino materiali non inquinanti, riciclati e esclusivamente CRUELTY FREE.
E-commerce come mezzo etico: semplicemente cliccando scegli coupon potremo selezionare uno dei progetti/associazioni da sostenere destinandogli una % della vendita.

Caratteristiche

01

migliorare il contatto tra la mente e il cuore. Riattivare l’originaria capacità di desiderare materializzando il conduttore della nostra vibrazione personale sul braccialetto e semplicemente tenendolo al polso.

02

porgere alle persone qualcosa che ha un valore etico e un plus valore: le lettere che compongono il nome del nostro Angelo custode, sono lettere sacre e hanno una vibrazione molto potente. Il font utilizzato per il Nome in ebraico antico amplifica le vibrazioni donandole a chi le indossa.

03

rispondere ad un’esigenza mondana per il decoro del corpo arricchita dalla vibrazione quantica che ha il nome dell'Angelo custode.

04

utilizzare la tecnologia nel rispetto dell’eco-sistema

Our Team

Roberta Matteini

Managing Director

Serena Di Pietro

Graphic Designer