Angels FAQ

Spiegazioni scientifiche a sostegno dell’influenza delle vibrazioni sul nostro stato psico-fisico.
Secondo la Fisica Quantistica: TUTTO E’ ENERGIA.
L’Energia è Vibrazione, la Vibrazione ha una frequenza, anche pensieri ed emozioni sono frequenze che influenzano la fisiologia del nostro Corpo. Pensieri ed emozioni sono determinanti per lo stato di salute e la funzionalità degli organi. E stato provato che l’acqua sottoposta a vibrazioni sonore crea interessanti schemi e forme geometriche più o meno armoniche secondo il tipo di sollecitazione a cui è sottoposta. I bagni di gong sfruttano questa qualità e attraverso le vibrazioni sonore riarmonizzano le cellule del corpo: siamo composti al 90? di acqua. Le frequenze fanno vibrare la nostra acqua interna influenzando il Corpo e la Mente. L’acqua è in grado di registrare anche la vibrazione di una energia estremamente sottile... Ognuna delle 22 lettere geroglifiche dell’alfabeto sacro ebraico che compongono i Nomi emana una diversa vibrazione, questo spiega le differenti qualità ed influenze degli Angeli e come queste possono sostenerci.
Alcuni popoli antichi conoscevano il potere delle frequenze e lo usavano per favorire trasformazioni e guarigioni. I 72 nomi sono uno strumento antico per attuare su di se una grande rivoluzione fisica, emozionale e spirituale. Partendo dal principio che, più conosciamo di noi meglio possiamo utilizzarci, riprendere contatto con la parte spirituale spesso maltrattata e/o negata può aprirci varchi di potere, inteso come: prendere consapevolezza di essere capaci di...
VIBRAZIONE è suono, è onda, è colore, è ritmo, è forma.
L’Angelo, conduttore della nostra energia originale, porta le qualità di base che ci distinguono. Il geroglifico del Nome si legge da desta a sinistra ed è paragonabile ad una vera e propria “formula chimica”*, o ad una composizione musicale, create dalla posizione di 3 delle 22 lettere geroglifiche.
L’interpretazione è data non solo dall’accostamento delle 3 lettere ma anche dalla sefirot in cui risiede l’Angelo. Noi ci siamo ispirati al “LIBRO DEGLI ANGELI E DELL’IO CELESTE” di Igor Sibaldi per la lucidità spirituale con cui tratta l’argomento, un modo efficente e pragmatico: una lettura dell’angeologia che svela le nostre vere capacità aiutandoci a superare eventuali ostacoli. In ogni braccialetto troverete la sua frase guida che è un’interpretazione delle tre lettere geroglifiche che compongono il nome dell’Angelo.
Abbiamo tre Angeli a disposizione e attraverso questo catalogo potrete individuare i vostri:

Angelo Custode (del periodo di nascita)
Angelo del giorno (di nascita)
Angelo della Missione (presente nei minuti in cui siamo venuti al mondo)
La Tradizione dice che dopo il diluvio, fallita la prima Creazione, la divinità agente in quel periodo, Yahvè o Geova, genera 72 Forze o Volti o Geni, conosciuti col nome di Angeli, a cui da il compito di istruire il nuovo genere umano. Ciascuno di questi Angeli sviluppa un Programma, una sorta di corso, affinché le persone possano imparare bene i “principi portanti ed i fini” della dinamica cosmica e ottenere la loro migliore performance.
I loro Programmi:

ci istruiscono sugli obiettivi della nostra personalità divina;
ci chiariscono il proposito della nostra personalità emotiva;
depositano nel nostro Intelletto gli impulsi che tendono alla realizzazione di tali obiettivi;
ci inducono alla realizzazione concreta delle esperienze programmate;
ci lasciano soli per permetterci di compiere il lavoro di sintesi.